Trofeo Area Faunistica del Cervo

fcibasilicata 2016 sasso di castalda

fcibasilicata 2016 sasso di castalda

MOUNTAIN BIKE – Il Trofeo Area Faunistica del Cervo sta entrando nella fase decisiva in ambito organizzativo perché nelle intenzioni del Cicloteam Valnoce c’è la volontà di allestire un evento di alto profilo tanto affascinante da vedere quanto esaltante da partecipare a Sasso di Castalda in sella a una mountain bike per la data di venerdì 2 giugno.

Con ritrovo alle 8:30 e partenza alle 10:00 da Sasso di Castalda (Municipio), il percorso di 3500 metri si snoda prevalentemente su carrarecce e tratturi di vecchi sentieri comunali attraversando il centro storico del paese fiancheggiando il recinto dell’area faunistica del Cervo. Il fondo è caratterizzato da basolato, asfalto, pietrame, selciato e sottobosco con attraversamento di piccoli rivoli e guadi.

Al centro dell’attenzione, i bikers in rappresentanza delle categorie giovanili, agonistiche ed amatoriali aderenti alle società tesserate con il comitato regionale FCI Basilicata per la validità di prova di campionato regionale della specialità cross country.

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.